Ribes a grappoli Gigante di Boskoop

Ribes a grappoli Gigante di Boskoop

  • Profumo : Privo di profumo
  • Esposizione : Sole, Mezz'ombra
  • Periodo di messa a dimora migliore : Febbraio a aprile, ottobre a Novembre
  • Periodo di fioritura : aprile a maggio
  • Uso ideale per : Aiuola, Siepe, Orto

Vendita flash in corso!

Disponibile Non Disponibile Ref.
-%
Disponibile Non Disponibile Ref.
Instead of
-%
  • Spedizioni, consegne e resi
  • Recensioni verificate dei clienti 28

    Recensioni dei clienti

    ×

    Accedere al proprio conto per lasciare un commento

    pubblicato il 29/01/23

    Bei piedi carini e molto ben imballati

    pubblicato il 24/11/22

    Piante costose per le dimensioni ridotte consegnate.

    Risposta di meillandrichardier.com  il 24/11/22

    Buongiorno e grazie per il vostro feedback. Siamo dispiaciuti che le vostre piante non vi abbiano soddisfatto, ma siamo certi che una volta ben sistemate sapranno farsi perdonare! È vero che in questa stagione potrebbero non avere un aspetto particolarmente attraente, ma sono coltivate in serra fredda e perfettamente adattate alla vita reale dei nostri giardini! Non esitate a tornare a condividere la vostra opinione nel corso del prossimo anno, non dubitiamo nemmeno per un istante che sapranno sorprendervi con la loro vigoria! Grazie ancora per la vostra fiducia e buona giornata. Chloé

    pubblicato il 06/11/22

    Ve lo dirò in primavera se riprende bene.

    pubblicato il 23/10/22

    molto bene

    pubblicato il 19/05/22

    La pianta sembra in buone condizioni e della dimensione attesa, spero che l'attecchimento e la crescita saranno buoni.

    pubblicato il 13/05/22

    pianta conforme alle mie aspettative

    pubblicato il 24/04/22

    So che le piante di Meilland Richardier sono sempre di ottima qualità. Quasi tutta la mia famiglia si rifornisce da Meilland Richardier. Purtroppo, la società di consegna non ha fatto un buon lavoro e quindi spero ???? di poter salvare le piante danneggiate. D'ora in poi, ho deciso di farmi consegnare solo in un punto di ritiro per preservare la merce.

    pubblicato il 04/04/22

    OK, è tutto a posto.

    pubblicato il 13/06/21

    È un peccato vedere la pianta in questo stato, tutta schiacciata. Però era ben protetta.

    Risposta di meillandrichardier.com  il 15/06/21

    Buongiorno e grazie per il vostro feedback e per l'email inviata al servizio clienti, che ci ha permesso di consigliarvi! Speriamo che le vostre piante siano ora ben sistemate e che riescano a riprendersi dal viaggio. Se purtroppo non fosse così, non esitate a inviarci una nuova email con una foto per permetterci di aprire un dossier di garanzia di ripresa. Vi ringraziamo ancora per la vostra fiducia e vi auguriamo una buona giornata. Chloé

    pubblicato il 28/05/21

    Molto difficile da riprendersi, come se fosse affetto da una malattia?

    Risposta di meillandrichardier.com  il 31/05/21

    Buongiorno e grazie per il vostro feedback. Dopo aver verificato nelle nostre serre, nessuna delle nostre piante sembra essere affetta da malattie, e non abbiamo ricevuto altri commenti simili dai nostri clienti. Speriamo che il vostro ribes nero stia semplicemente risentendo del trapianto e che si riprenda presto! Assicuratevi di annaffiarlo bene nei primi tempi per aiutarlo a stabilizzarsi. Una volta superati i primi momenti delicati, avrà bisogno di poche cure in seguito. Vi auguriamo una splendida giornata! Chloé

    pubblicato il 26/05/21

    Ha sofferto durante il trasporto

    pubblicato il 20/05/21

    un ribes nero aveva il ramo più alto rotto e l'imballaggio non avrebbe resistito ancora uno o due giorni presso il corriere.

    pubblicato il 17/05/21

    Si è ripreso bene. Non vedo l'ora che cresca!

    pubblicato il 16/05/21

    Questo arbusto non dà ancora frutti, quindi aspetto che ne produca per dare la mia opinione.

    pubblicato il 16/05/21

    Su 3, uno era rotto

    Risposta di meillandrichardier.com  il 17/05/21

    Buongiorno e grazie per il vostro feedback. Siamo dispiaciuti di apprendere che una pianta sia stata danneggiata. In questi casi, non esitate a inviarci delle fotografie via email all'indirizzo vpc@meillandrichardier.com, in modo che possiamo consigliarvi o trovare una soluzione per voi! Vi ringraziamo in anticipo. Chloé

    pubblicato il 30/04/21

    pianta molto bella

    pubblicato il 09/04/21

    Sono in attesa per i raccolti.

    pubblicato il 16/03/21

    Nel complesso, ok.

    pubblicato il 06/03/21

    N.D.

    pubblicato il 23/12/20

    Molto bene

    pubblicato il 14/12/20

    Buon prodotto, dovremo aspettare il prossimo anno per saperlo. Imballaggio non abbastanza curato, scatola danneggiata ricevuta per posta, ma non ha ostacolato i prodotti. Qualche rametto rotto, ma penso che dovrebbe comunque poter crescere!!!

    Risposta di meillandrichardier.com  il 16/12/20

    Ciao, grazie per il tuo messaggio. Mi dispiace che il corriere abbia maltrattato il tuo pacco. L'importante sono le radici, e sono ben sviluppate, quindi la tua pianta riprenderà vigore con la bella stagione. Un po' di pazienza… Se non l'hai già fatto, ti invito a scrivere a vpc@meillandrichardier.com per segnalare il problema, allegando delle foto. Le nostre piante sono garantite fino al 30 giugno prossimo. Ti auguro una splendida fioritura. A presto, Gisèle

    pubblicato il 11/12/20

    Accettabile

    pubblicato il 04/10/20

    Pianta danneggiata durante il trasporto. Imballaggio inadeguato.

    Risposta di meillandrichardier.com  il 06/10/20

    Buongiorno, Grazie per il vostro commento e condivido la vostra delusione. Mi dispiace che questa consegna insoddisfacente abbia minato la vostra fiducia. Se non l'avete già fatto, vi invito a contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo vpc@meillandrichardier.com, allegando delle foto se possibile. Raramente riscontriamo problemi con le consegne, ma in quest'anno particolare ci sono state alcune complicazioni, e ce ne scusiamo. Contiamo sulla vostra comprensione e speriamo di poter mantenere la vostra fiducia. Cordiali saluti, Gisèle PS: Tutti i nostri consigli sulla piantagione e video su https://www.meillandrichardier.com/conseils-de-jardiniers/

    pubblicato il 09/12/19

    bellissimi cespugli di ribes nero

    pubblicato il 13/12/18

    Molto bene

    pubblicato il 28/10/18

    I prodotti sono di buona qualità!

    pubblicato il 08/08/18

    La piantina è molto buona, il trapianto è andato benissimo e il radicamento avviene molto rapidamente.

    Risposta di meillandrichardier.com  il 27/08/18

    Buongiorno e grazie per il vostro feedback. Buona giornata, Alexia

    pubblicato il 18/06/18

    Vi risponderò quando darà i frutti!

    Scrivi la tua recensione
    Only registered users can write reviews. Please Sign in or create an account

Spedizioni, consegne e resi

×
  • Tempo di consegna standard in Italia entro 2-5 giornie.
  • Consegna standard in tutta Europa (escluso il Regno Unito).

Full description

General informations

Produce delle bacche nere di taglia media, tenere, acidule e aromatiche. Precoce, si raccoglie dall'inizio del mese di luglio.

Varietà autofertile e resistente alle malattie.

La pianta da 20/30 cm.

specifiche tecnicheidentificazione ed estetica
  • Colore del fiore

    bianco

  • Colore dei frutti

    nero

  • Fogliame

    Caduco

  • Nome comune

    Cassissier, Groseillier noir, Gadellier noir

  • Profumo

    Privo di profumo

  • Portamento

    Arbustivo, Cespuglio

  • Sku

    PRODUITCONF_6321

impianto e sviluppo
  • Annaffiatura

    Normale

  • Densità di impianto

    2/m2

  • Facilità di coltivazione

    Di facilissima coltivazione

  • Interesse decorativo

    Fruttificazione decorativa

  • Période de récolte

    luglio a Agosto

  • Tipo di terreno

    Ricco, Tutti

  • Zona climatica

    Clima continentale

Potrebbe piacerti anche

Potrebbe piacerti anche

Ribes a grappoli NEVA ® Chereshneva(s)
Disponibile

1 confezione disponibile

A partire da:
-%