Nido per Pipistrelli

Nido per Pipistrelli

Non avere paura dei pipistrelli, sono i tuoi amici ! Insettivori, i Pipistrelli europei sono i nostri migliori alleati per il giardino. Si nutrono la notte di moscerini, zanzare e anche numerosi insetti del giardino, tra cui la terribile Carpocapsa (verme delle mele) così difficile da eliminare. La progettazione speciale di questo nido in Douglas al 100% naturale ricrea l’habitat preferito dei pipistrelli. In effetti, amano intrufolarsi nelle cavità strette dove si sentono al sicuro.Sistemare il nido contro un albero di casa, a 2-3 metri di altezza minimo, ad esposizione la più calda (sud/sud-ovest). Altezza 47 cm, larghezza 20 cm, profondità 6 cm. In Douglas certificato. Fabbricazione Francese. 5 anni di garanzia. Venduto all’unità. Mostra descrizione
1 confezione disponibile

Come scegliere ?

Come scegliere ?

Nido per Pipistrelli

Nido per Pipistrelli

Spedizioni, consegne e resi

  • Periodo di consegna da: Gennaio a Dicembre
  • Tempi di consegna: BRT 3/6 giorni lavorativi a partire dalla data di spedizione, BRT 3/6 giorni lavorativi a partire dalla data di spedizione
  • Zona di consegna: Italia e Isole, Italia e Isole, Altri paesi : contattarci
  • Nous expédions à la période idéale pour la plantation
    afin d’assurer à vos végétaux une meilleure reprise

  • Nous sélectionnons les plus beaux plants
    Nos équipes choisissent avec soin les plants pour vous expédier des végétaux de premier choix (voire de qualité supérieure)

  • Nous préparons soigneusement votre commande
    Le jour prévu pour l’expédition, vos produits sont emballés pour voyager dans les meilleures conditions

  • Nous vous livrons directement chez vous ou en point relais !
    Une fois prise en charge par le service de livraison, votre colis est acheminé en 48h/72h (France Métropolitaine)

Avec nos conseils,
PLANTEZ ET PROFITEZ  !

avatar

Full description

The presentation of Laurent

avatar

Full description

The presentation of Laurent

General informations

Non avere paura dei pipistrelli, sono i tuoi amici !
Insettivori, i Pipistrelli europei sono i nostri migliori alleati per il giardino. Si nutrono la notte di moscerini, zanzare e anche numerosi insetti del giardino, tra cui la terribile Carpocapsa (verme delle mele) così difficile da eliminare. La progettazione speciale di questo nido in Douglas al 100% naturale ricrea l’habitat preferito dei pipistrelli. In effetti, amano intrufolarsi nelle cavità strette dove si sentono al sicuro.Sistemare il nido contro un albero di casa, a 2-3 metri di altezza minimo, ad esposizione la più calda (sud/sud-ovest).
Altezza 47 cm, larghezza 20 cm, profondità 6 cm. In Douglas certificato. Fabbricazione Francese. 5 anni di garanzia.
Venduto all’unità.

Identification and aesthetic
  • Varietà profumata

    No

Caricamento...