Full description
Rosier nain Zepeti
Rosier nain Zepeti
- Profumo : Privo di profumo
- Esposizione : Sole
- Altezza a maturità : 35 cm
- Larghezza adulta : 35 cm
- Periodo di messa a dimora migliore : ottobre a Novembre
- Periodo di fioritura : maggio a ottobre
- Uso ideale per : Aiuola, Bordure e viali, Balconi e terrazze
- Spedizioni, consegne e resi
-
Recensioni verificate dei clienti 69
Recensioni dei clienti
×Accedere al proprio conto per lasciare un commento
pubblicato il 05/05/23bei rosai nel catalogo ma piuttosto rachitici alla consegna. Li abbiamo piantati seguendo tutte le regole ma faticano a infoltirsi
pubblicato il 29/04/23Risponde alle mie aspettative
pubblicato il 24/04/23N/A
pubblicato il 17/04/23Li ho appena piantati, molte radici, dovrebbe essere molto bello tra qualche settimana...
pubblicato il 14/04/23Piante conformi alla descrizione e in ottime condizioni.
pubblicato il 09/04/23Io che non amavo i rosai, ho cambiato idea grazie a loro.
pubblicato il 03/04/23aspetto la ripresa
pubblicato il 18/03/23Piante con gemme, ha attecchito subito. Grande freschezza della pianta.
pubblicato il 27/11/22Idem
pubblicato il 27/11/22era per riempire gli spazi lasciati vuoti da quelli che erano morti. Delle bellissime rose per bordure.
pubblicato il 24/10/22Da vedere anche in primavera, ma ne ho già 2 che hanno sopportato bene l'estate calda. Molto soddisfatta.
pubblicato il 22/10/22Molto bene
pubblicato il 20/06/22Avevo ordinato questo rosaio Zepeti per completare i 2 primi acquistati all'inizio della primavera. Devo ammettere di essere un po' delusa da questo terzo rosaio. Molto più vecchio dei primi due e soprattutto con foglie verdi/gialle, macchiate, che non riescono a ritornare di un bel verde. Inoltre, non fiorisce ancora mentre i due rosai ricevuti all'inizio della primavera sono pieni di rose. Ciò che mi dispiace è che contavo di fare un insieme di 3 vasi. Ora, mi sembra difficile. Forse l'anno prossimo saranno tutti e tre all'unisono?
Risposta di meillandrichardier.com il 28/06/22
Buongiorno e grazie per il vostro feedback. Siamo dispiaciuti che il vostro terzo rosaio non vi soddisfi. È vero che le piante alla fine della stagione, più vecchie, possono presentare foglie danneggiate, il che non è molto bello da vedere... Per permettere all'ultimo di recuperare il ritardo già in questa stagione, vi consigliamo di potarlo in modo abbastanza severo! Certo, la sua prima fioritura sarà un po' ritardata, ma non si lascerà scoraggiare e produrrà in reazione molti nuovi germogli, ben verdi e sani, che sapranno portare i loro fiori un po' più tardi nella stagione! Non esitate!! Vi ringraziamo ancora per la vostra fiducia e vi auguriamo una buona giornata! Chloé
pubblicato il 13/06/22Prodotti eccellenti. Qualità e tempi di consegna rispettati.
pubblicato il 26/04/22Consegna velocissima e in perfette condizioni. Non vedo l'ora che cresca!
pubblicato il 21/04/22Sono soddisfatto del mio ordine, corrisponde a quanto richiesto.
pubblicato il 10/04/22Arrivato in perfette condizioni, l'imballaggio è eccellente. I boccioli non tarderanno a fiorire!
pubblicato il 07/04/22Rose arrivate in perfette condizioni. Niente da ridire.
pubblicato il 04/04/22bene
pubblicato il 04/04/22Esattamente quello che cercavo
pubblicato il 29/03/22Prodotto conforme
pubblicato il 29/03/22Rose fresche e in bocciolo che non hanno sofferto durante il trasporto, sono entusiasta!
pubblicato il 27/03/22Perfetto
pubblicato il 19/03/22Penso che questi rosai saranno bellissimi.
pubblicato il 18/03/22Perfetto, già piantati, aspetto che fioriscano.
pubblicato il 14/03/22Non vediamo l'ora di vederlo fiorire!
pubblicato il 12/03/22ma per il momento aspetto di piantarlo e che mi regali dei bei fiori!
pubblicato il 11/03/22Bisogna aspettare che cresca.
pubblicato il 08/03/22aspetto gradevole, bei cespi
pubblicato il 08/03/22Rose consegnate in ottime condizioni.
Scrivi la tua recensioneOnly registered users can write reviews. Please Sign in or create an account
Spedizioni, consegne e resi
×- Tempo di consegna standard in Italia entro 2-5 giornie.
- Consegna standard in tutta Europa (escluso il Regno Unito).
Scopri il mini-rosai ZEPETI® Meibenbino, la piccola stella irrinunciabile per illuminare terrazze, balconi e piccoli giardini da maggio fino alle gelate! Con il suo formato mini, la fioritura generosissima e il fogliame decorativo, ha tutto per piacerti. Lasciati tentare da questo piccolo concentrato di charme, alto e largo solo 30-40 cm. Si inserirà con gioia negli angoli più piccoli per un effetto decor garantito.
Le caratteristiche del rosai ZEPETI ® Meibenbino
Il mini-rosai ZEPETI® Meibenbino fa spettacolo con la sua moltitudine di piccoli fiori semidoppi di un rosso intenso e luminoso. Si schiudono in eleganti coppette di 5 cm di diametro che lasciano intravedere i bei stami dorati al centro. Con il progredire della fioritura, i petali si aprono delicatamente per svelare il loro ricco colore.
Il fogliame denso e verde brillante del rosai valorizza con eleganza questo bouquet scarlatto. Mantiene un bell'aspetto decorativo anche fuori dalla fioritura, essendo semi-persistente. Così, il tuo piccolo rosai rimane esteticamente piacevole tutto l'anno.
Con la sua crescita contenuta, questo mini-rosai forma naturalmente un piccolo cespuglio ben arrotondato e compatto. Trova facilmente posto in un patio, su una terrazza, un balcone o in un piccolo giardino, occupando solo 30 cm di diametro.
I nostri consigli per la piantagione e la cura del rosai ZEPETI ® Meibenbino
Il mini-rosai ZEPETI® Meibenbino è un piccolo rosai senza complicazioni. Si coltiva con successo in vaso su un balcone come in piena terra in un'aiuola o una roccaglia. Scegli una posizione ben soleggiata e un terreno fresco e ben drenato.
Per una piantagione in piena terra, prepara un terreno ricco e leggero. Aggiungi del terriccio alla tua terra da giardino. Da ottobre a giugno, pianta distanziando ogni pianta di 20-30 cm. Posa una pacciamatura dopo la piantagione. In vaso, scegli un contenitore di almeno 3L in terracotta o plastica, con fori di drenaggio. Riempi con un mix di terriccio per piante e terra da giardino. Metti uno strato di argilla espansa sul fondo per un buon drenaggio. Copri con terriccio e sistema il rosai. Pacciama la superficie.
Per una bella fioritura, annaffia regolarmente, soprattutto in estate. Somministra un fertilizzante specifico per rosai una volta al mese da aprile a luglio. In inverno, riponi i vasi al riparo dal gelo in una serra fredda o veranda, e pacciama i rosai in piena terra. Non serve una potatura importante per questo mini-rosai, basta una pulizia dopo la fioritura e un accorciamento dei rami se necessario a fine inverno. Manterrà naturalmente un portamento compatto e arrotondato.
Tutti i nostri consigli generali per la cura dei rosai.
Con quali altre varietà abbinare il rosai ZEPETI ® Meibenbino?
Per un'armonia delicata, abbinalo a piante perenni con tonalità malva come i gerani perenni, le scabiosa o le salvie arbustive. Il fogliame argentato dell'elicriso farà risaltare per contrasto lo splendore dei fiori.
In fioriere, crea belle composizioni con piante annuali dai toni vivaci come le verbena, i garofani d'India o i surfinias. Piante con fogliame colorato come l'heuchera o le begonie rafforzeranno il carattere ornamentale della composizione.
Lasciati sedurre dal mini-rosai ZEPETI® Meibenbino, un concentrato di charme e colore in formato ridotto. La sua fioritura generosa e la facilità di cura lo rendono il compagno perfetto per abbellire i tuoi esterni, anche negli spazi più limitati. Non aspettare oltre per innamorarti di questa piccola meraviglia e goderti un giardino colorato ed elegante da maggio alle gelate!
specifiche tecniche
Rosier nain Zepeti
-
Colore del fiore
rosso
-
Diametro fiore
4 cm
-
Fogliame
Semi-caduco
-
Nome comune
Rosier paysager nain
-
Creatore
MEILLAND
-
Profumo
Privo di profumo
-
Tipo di fogliame
Opaco
-
Sku
167591
-
Annaffiatura
Normale
-
Densità di impianto
3/m2
-
Facilità di coltivazione
Di facilissima coltivazione
-
Altezza a maturità
35 cm
-
Interesse decorativo
Durata della fioritura, Fioritura decorativa
-
Larghezza adulta
35 cm
-
Zona climatica
Tutti i climi
Login and Registration Form