Full description
The presentation of Laurent
Miscuglio fiorito anti afidi naturale
Avec nos conseils,
PLANTEZ ET PROFITEZ !
1 ou 2 bulbes un peu douteux.
Commentaire de meillandrichardier.com le 27/10/2021
Bonjour et merci pour votre retour. Ça, ce n'est pas bon signe.... un bulbe mou est un bulbe mort, il faut absolument que vous nous adressiez un mail à vpc@meillandrichardier.com pour nous permettre de vous adresser un nouveau lot dès que possible ! Nous vous prions de nous excuser pour cette situation et vous remercions pour votre confiance. Belle journée à vous. Chloé
Full description
The presentation of Laurent
Full description
The presentation of Laurent
Un metodo naturale di lotta contro gli afidi, in giardino o nell’orto !
Facilissimo da coltivare questo miscuglio fiorisce tutta l’estate ed è composto soprattutto da semi di piante aromatiche e da fiore selezionate espressamente per allontanare gli afidi. I fiori attirano le coccinelle e gli insetti ausiliari che partecipano naturalmente alla distruzione di questi insetti nocivi per le piante.
Seminate questo miscuglio vicino alle rose e dalle piante sensibili agli attacchi degli afidi e lungo i viali dell’orto.
Questo miscuglio fiorito che allontana gli afidi si semina da marzo a giugno, al sole ed in tutti itipi di terreno. Il miscuglio è composta da semi di nasturzio, anice, coriandolo, calendula, alisso montano,santoreggia, erba gatta, crescione ecc. La fioritura si estende da giugno fino ai primi geli. Altezza 30-60 cm.
Composizione : 15 gr di semi e 50 gr di scorse di grano saraceno per facilitare la semina ed ottenere un risultato omogeneo. Per 7m².
specifiche tecniche
Miscuglio fiorito anti afidi naturale
Colore del fiore
Misti
Colore del fogliame
Verde
Fogliame
Caduco
Varietà profumata
No
Annaffiatura
Normale
Facilità di coltivazione
Di facilissima coltivazione
Altezza adulta
30 à 50 cm
Interesse decorativo
Fioritura decorativa, Fogliame decorativo
Periodo di semina
Marzo, Aprile, Maggio
Tipo di terreno
Tutti
Zona climatica
Tutti i climi