Full description
Macerato d'ortica
Macerato d'ortica
- Spedizioni, consegne e resi
-
Recensioni verificate dei clienti 8
Recensioni dei clienti
×Accedere al proprio conto per lasciare un commento
pubblicato il 28/05/22È difficile parlare del prodotto prima di averlo utilizzato!
pubblicato il 10/04/22Perfetto
pubblicato il 02/07/21non ancora utilizzato
pubblicato il 13/02/21ottimo rapporto qualità/prezzo
pubblicato il 27/02/20Molto utile quando si hanno delle rose.
pubblicato il 04/03/19Molto bene
pubblicato il 07/10/18L'ho usato per il mio limone le cui foglie erano state divorate dalle cocciniglie e il macerato d'ortica ha fermato il disastro.
Risposta di meillandrichardier.com il 18/10/18
Perfetto, grazie per la tua recensione! A presto, Margaux
pubblicato il 04/05/18conforme
Risposta di meillandrichardier.com il 07/05/18
Grazie per il tuo feedback positivo. A presto, Béryl
Scrivi la tua recensioneOnly registered users can write reviews. Please Sign in or create an account
Spedizioni, consegne e resi
×- Tempo di consegna standard in Italia entro 2-5 giornie.
- Consegna standard in tutta Europa (escluso il Regno Unito).
L'ortica è utilizzata sotto diverse forme ed i suoi benefici sono conosciuti fin dall'antichità. Fortifica la pianta e la rende più resistente alle aggressioni di parassiti e/o climatiche. Azione remineralizzante. Repellente naturale contro acari e afidi. Ricetta tradizionale, il macerato d'ortica è ottenuto per fermentazione delle foglie d'ortica in acqua.
A cosa serve il macerato d'ortica: contro afidi, parassiti e malattie fungine utilizzabile in agricoltura biologica su orti, frutteti o piante ornamentali.
Come usare il macerato d'ortica: concentrato da diluire, si utilizza alla base delle piante e/o nebulizzato sulle foglie.
Confezione in lingua francese.
specifiche tecniche
Macerato d'ortica