Full description
Géranium Lierre simple Roi des Balcons Rouge
Géranium Lierre simple Roi des Balcons Rouge
- Profumo : Privo di profumo
- Esposizione : Sole, Mezz'ombra
- Altezza a maturità : 20 cm
- Larghezza adulta : 50 cm
- Periodo di messa a dimora migliore : aprile a maggio
- Periodo di fioritura : maggio a Novembre
- Uso ideale per : Aiuola, Balconi e terrazze, L'interno
- Piccolo vantaggio : La delicatezza dei suoi fiori rossi
- Spedizioni, consegne e resi
-
Recensioni verificate dei clienti 12
Recensioni dei clienti
×Accedere al proprio conto per lasciare un commento
pubblicato il 18/05/22MOLTO BENE
pubblicato il 17/04/22Molto bene
pubblicato il 19/05/21Stesso discorso per i "re dei balconi rosa", un po' delusa, li immaginavo più grandi.
Risposta di meillandrichardier.com il 20/05/21
Buongiorno e grazie per il vostro feedback. Siamo dispiaciuti che una delle vostre piante non vi abbia soddisfatto. Capiamo il vostro stato d'animo ed è vero che quest'anno il tempo non è stato clemente con noi, le nostre piante sono più piccole del solito perché non le forziamo. Tuttavia, siamo convinti che sapranno rapidamente prendere vigore una volta ben sistemate, e vi invitiamo a condividere le vostre impressioni tra qualche settimana! Vi ringraziamo ancora per la vostra fiducia e vi auguriamo una buona giornata. Chloé
pubblicato il 13/05/21Qualità bellissima
pubblicato il 03/05/21Consegna....
pubblicato il 09/04/21Ben radicati e vigorosi
pubblicato il 09/04/21Molto bene, ma l'imballaggio un po' fragile.
pubblicato il 06/10/20Niente cresce....
Risposta di meillandrichardier.com il 07/10/20
SERVIZIO CLIENTI FUORI TERMINE Buongiorno, Grazie per il suo commento e condivido la sua delusione. Tutte le nostre piante sono garantite fino al 30 giugno successivo alla data d'acquisto, e questo termine è stato prorogato fino al 31 luglio a causa della crisi sanitaria. Se non l'ha già fatto, la invito a inviare una mail al nostro servizio clienti all'indirizzo vpc@meillandrichardier.com allegando, se possibile, delle foto. Raramente abbiamo problemi di consegna o di attecchimento con questo tipo di prodotto, ma in quest'anno particolare a volte ci sono state alcune complicazioni, ce ne scusiamo. Contiamo sulla sua comprensione e speriamo di mantenere la sua fiducia. Cordiali saluti, Gisèle PS: tutti i nostri consigli di piantagione e i video su https://www.meillandrichardier.com/conseils-de-jardiniers/
pubblicato il 06/10/20cattivo stato
pubblicato il 28/05/18bene, ma alcuni rami erano tutti aggrovigliati e fragili
Risposta di meillandrichardier.com il 01/06/18
Grazie per il tuo feedback. A presto, Béryl
pubblicato il 20/05/18La spedizione via posta non è stata una buona idea, volevo provare... ma lo sconsiglio. In pratica, una buona decina di piante erano in cattive condizioni: non sono sicuro che riprenderanno dopo il trapianto...
Risposta di meillandrichardier.com il 23/05/18
Grazie per il tuo feedback e mi dispiace apprendere di questo incidente. Ti informiamo che tutte le nostre piante sono garantite per l'attecchimento fino al 30 giugno successivo all'acquisto. Non esitare a chiamarci al numero 04 78 34 46 52. Cordiali saluti, Béryl
pubblicato il 07/05/18Alcune foglie gialle. Ma penso che riprenderà bene. Vedremo.
Risposta di meillandrichardier.com il 09/05/18
Grazie per il tuo feedback! :) Non esitare a farci sapere come procede. Buona giornata, Béryl
Scrivi la tua recensioneOnly registered users can write reviews. Please Sign in or create an account
Spedizioni, consegne e resi
×- Tempo di consegna standard in Italia entro 2-5 giornie.
- Consegna standard in tutta Europa (escluso il Regno Unito).
Il Geranio Edera semplice Re dei Balconi Rosso fiorisce da maggio fino alle gelate, con numerosi fiori semplici rossi, riuniti in grappoli. Come suggerisce il nome, è ideale per ravvivare i tuoi balconi, grazie soprattutto al suo portamento ricadente che lo rende perfetto per vasi e cesti sospesi.
La sua bella fioritura a cascata creerà meraviglie nei tuoi piccoli spazi per tutta la bella stagione estiva e persino fino all'inizio dell'autunno.
Caratteristiche del Geranio Edera semplice Re dei Balconi Rosso
-
Bella fioritura rossa a cascata
-
Molto facile da coltivare
-
Perfetto per vasi e cesti sospesi
-
Crescita rapida
I nostri consigli di piantagione per questo Geranio Edera semplice
Il periodo ideale per la piantagione del Geranio Edera semplice Re dei Balconi Rosso è tra aprile e maggio, preferibilmente al sole o a mezz'ombra in un terreno ben drenato. In vaso, disponi sul fondo delle palline di argilla per evitare il ristagno d'acqua. Arricchisci il terriccio con fertilizzante per piante da fiore per favorire una bella crescita.
La cura di questo geranio è piuttosto semplice, richiede un annaffiatura regolare, ma moderata. Rimuovi i fiori appassiti per favorire una fioritura abbondante.
Per ulteriori consigli, consulta questa pagina: Geranio edera e zonale: consigli di piantagione e cura
Le nostre idee di abbinamento per il Geranio Edera semplice Re dei Balconi Rosso
Il Geranio Edera semplice Re dei Balconi Rosso e la sua abbondante fioritura rosso intenso possono abbellire perfettamente il tuo balcone da soli o in compagnia del Geranio Edera semplice Re dei Balconi Rosa per ancora più vivacità.
Si abbina anche facilmente con altre Piante annuali, il suo colore rosso si sposerà alla perfezione con molte di esse. L’Impatiens della Nuova Guinea PARADISE ® Manga ad esempio si abbina molto bene con questo geranio.
Ravviva lo splendore del tuo balcone con il Geranio Edera semplice Re dei Balconi Rosso e i suoi numerosi fiori dal rosso intenso.
specifiche tecniche
Géranium Lierre simple Roi des Balcons Rouge
-
Colore del fiore
rosso
-
Diametro fiore
3 cm
-
Famiglia
Piante annuali
-
Fogliame
Annuale
-
Nome comune
Géranium peltatum, Géranium-lierre
-
Profumo
Privo di profumo
-
Portamento
Coprisuolo, Ricadente
-
Sku
PRODUITCONF_4971
-
Annaffiatura
Normale
-
Densità di impianto
5/m2
-
Facilità di coltivazione
Di facilissima coltivazione
-
Altezza a maturità
20 cm
-
Interesse decorativo
Fioritura decorativa
-
Larghezza adulta
50 cm
-
Tipo di terreno
Leggero, Ricco, Tutti
-
Zona climatica
Tutti i climi
Login and Registration Form